Il California più innovativo di tutti i tempi
California è l’iconico camper van. Dopo aver costruito oltre 280.000 unità di questo modello bestseller, Volkswagen Veicoli Commerciali presenta ora una nuova generazione: il Nuovo California.
Volkswagen Veicoli Commerciali ha ridisegnato ogni area del camper, rendendolo più spazioso, più intelligente, più sofisticato, più versatile e più sostenibile, mantenendo i dettagli chiave del California, come il tetto a soffietto e gli interni accuratamente progettati nei minimi dettagli.
E, naturalmente, il Nuovo California è allo stesso tempo il van VW ideale per l’uso quotidiano e può diventare, in pochissimo tempo, un camper per i viaggi più belli della vita.
Per la prima volta in assoluto, tutti i veicoli California saranno dotati di serie di due porte scorrevoli, offrendo opzioni di utilizzo ancora più versatili.
Un’altra novità del Nuovo California è un sistema di trazione integrale ibrido plug-in. Ciò significa che il camper può muoversi grazie alla sola trazione elettrica per alcuni tratti di strada e allo stesso tempo consente una lunga autonomia complessiva.
Beach e Ocean: il camper ideale per ogni situazione
Volkswagen Veicoli Commerciali offrirà il Nuovo California nelle versioni Beach e Ocean. Ciò significa che una famiglia completa di camper è ancora una volta disponibile per soddisfare le più svariate esigenze e situazioni di vita. Il Nuovo California è anche uno dei tre pilastri della più grande gamma di van camperizzati di qualsiasi produttore di veicoli tedesco; si posiziona tra il più piccolo Caddy California e il più grande Grand California. All’interno di questa gamma, il Nuovo California è il perfetto tuttofare e combina idealmente le funzioni di un versatile van VW per l’uso quotidiano e di un camper multifunzionale.